Servizio alla comunità


Condividere l’impegno politico e civico come servizio alla comunità: questo è lo stile di lavoro che si è dato il gruppo Ponte San Nicolò Comunità Viva.
Uno stile che la nostra gente ha condiviso da subito e che ha portato il sindaco uscente,IMG_9182 Enrico Rinuncini, a riconfermarsi primo cittadino per i prossimi cinque anni.
Grazie dunque a tutti i cittadini del Comune che hanno creduto e sostenuto Ponte San Nicolò Comunità Viva. Guardare avanti mantenendo un forte spirito di servizio politico e civile, senza perdere la carica iniziale di  entusiasmo.
È questo che vogliamo fare: guardare al futuro con proposte concrete, mantenendo fede agli impegni presi, senza dimenticare qualche sogno rimasto nel cassetto. Vogliamo veder procedere questo paese nelle sue dinamiche democratiche, sociali ed economiche, rendere più vivibile l’ambiente, valorizzare il territorio, creare momenti di condivisione, stimolare il senso di appartenenza alla comunità, sostenere le persone più deboli e disagiate.
Si sa, però, che tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. mare
Ma insieme, lavorando fianco a fianco, troveremo la forza di superare le inevitabili difficoltà, gli ostacoli e i momenti duri, con la convinzione che stiamo operando per fare di Ponte San Nicolò un paese migliore, da consegnare a figli e nipoti con orgoglio. La Costituzione della Repubblica Italiana, costituzioneil rispetto dei principi in essa contenuti, la consapevolezza dei diritti e dei doveri del cittadino sono il faro luminoso cui si ispira ogni passo e ogni scelta culturale che si farà per la durata di questa amministrazione. Auguro che, in nome del bene comune, tale ottica di lavoro possa essere ampiamente condivisa da tutto il Consiglio Comunale, dalle numerose associazioni e dalle diverse realtà sociali ed economiche di cui è intessuto e ricco il nostro territorio.
DANIELA BORGATO Consigliere con delega alla Cultura (capogruppo)

DANIELA BORGATO Consigliere con delega alla Cultura (capogruppo)

Daniela Borgato

Capogruppo
Ponte San Nicolò Comunità Viva