Emy Ravazzolo candidata in Regione

L’Assessore alla Pubblica Istruzione e allo Sport di Ponte San Nicolò è candidata alle Elezioni Regionali del 31 maggio 2015.

L’Associazionie Ponte San Nicolò Comunità Viva è lieta e orgogliosa di sostenere con forza e determinazione la propria aderente Emy Ravazzolo, espressione giovane e pulita di una nuova generazione di amministratori che con passione, impegno e competenza dedicano al bene comune le loro migliori energie a beneficio di tutta la comunità.

ponte-san-nicolo1-1

PSN Comunità Viva auspica che i cittadini di Ponte San Nicolò sostengano e promuovano tale candidatura che si propone come riferimento per tutti, oltre gli schieramenti e le posizioni di mera appartenenza partitica, figura di una nuova stagione politico-amministrativa che guarda al futuro con fiducia, trasparenza, responsabilità e solidarietà.

Lo slogan di Emy “ Il bene Comune si fa anche in Regione” racchiude questa sensibilità che viene offerta a tutti i cittadini e la risposta che questi sapranno dare rappresenterà il valore aggiunto per una stagione di buona amministrazione anche per la Regione Veneto.

Questa la lettera con cui Emy Ravazzolo comunica ai cittadini di Ponte San Nicolò la sua candidatura regionale.

“Cari concittadini

il mio impegno civico attualmente dedicato all’Amministrazione Comunale di Ponte San Nicolò si amplia nel versante regionale dove ho accettato di candidarmi per le Elezioni del Consiglio della Regione del Veneto che si svolgeranno il prossimo 31 maggio 2015 nella lista “Veneto Civico” insieme ad altri Amministratori dei Comuni della provincia.

Veneto-Civico-1-200x200

L’anno scorso mi sono candidata nella Lista civica “Ponte San Nicolò Comunità Viva” del Sindaco Enrico Rinuncini, Lista che ha ottenuto un ampio consenso elettorale raggiungendo il 68% dei voti, dove ricopro la carica di Assessore alla Pubblica Istruzione e allo Sport.

Se sarò eletta è mia intenzione dedicare le migliori energie a sostegno delle politiche regionali che più mi appassionano e per cui desidero lottare come la sanità, la viabilità, la sicurezza idrogeologica, la scuola e lo sport.

Il vostro aiuto e appoggio in questa opportunità che mi è stata offerta è il valore aggiunto che può contribuire a realizzare quello che tutti noi desideriamo e cioè un Veneto amministrato da persone trasparenti, responsabili e solidali con i cittadini per offrire a tutti una vita migliore.

Nel ringraziarvi di cuore per il vostro sostegno vi sarei grata se comunicaste anche ai vostri amici e conoscenti di Padova e provincia questa informazione.

Emy Ravazzolo”

Parco_Vita_g

Presentazione pubblica VENERDÌ 1° MAGGIO ALLE ORE 18 AL PARCO VITA

Per tutti coloro che desiderassero fornire suggerimenti e proposte alla candidata possono scrivere all’indirizzo mail personale o a quello dell’Associazione PSN Comunità Viva:

emyravazzolo@yahoo.it

psncomunitaviva@gmail.com