Emy Ravazzolo e Veneto Civico

Il pomeriggio uggioso di venerdì 1° maggio ha fatto da cornice, al Parco Vita di Ponte San Nicolò, ad una festosa presentazione della candidata Consigliera regionale Emy Ravazzolo nella lista Veneto Civico a sostegno della candidata Presidente Alessandra Moretti.

E’ toccato al Presidente di PSN Comunità Viva Stefano Lotto, in sostituzione del sindaco Enrico Rinuncini impegnato fuori città, a fare gli onori di casa e presentare Emy Ravazzolo ai cittadini presenti.

Emy Ravazzolo ha comunicato come sia maturata la sua candidatura e di come abbia deciso di accettare questo ulteriore impegno politico che cercherà di svolgere con lo stesso spirito di servizio con cui ha affrontato gli impegni amministrativi.

Ha voluto precisare che il supporto dato dal gruppo PSN Comunità Viva è stato determinante per la sua accettazione, in quanto il far parte di un progetto che si è visto vincente a livello locale solo un anno fa e che ora ha trovato il giusto riconoscimento anche a livello regionale, ha reso meno faticosa la scelta da attuare.

La sua candidatura vuole essere elemento di unione per tutta Ponte San Nicolò, e dovrebbe essere vista come un’opportunità per i cittadini di questo territorio, i quali potranno sostenere con il loro voto una concittadina già impegnata per il bene comune ed ora, con la possibilità di divenire punto di riferimento regionale, l’investimento appare sicuramente più vantaggioso.

Emy Ravazzolo ha rimandato gli approfondimenti del programma della Moretti e quello suo particolare agli incontri che effettuerà durante questo maggio molto impegnativo e sin d’ora invita tutti i cittadini a partecipare.

L’incontro si è concluso con il brindisi augurale condito da familiarietà e simpatia.