Rinuncini nell’IPAB

ipab-300x225Il presidente della provincia di Padova Enoch Soranzo ha firmato il decreto di nomina del sindaco Enrico Rinuncini nel consiglio di amministrazione dell’Ipab (Istituto Pubblico di Assistenza e Beneficenza) Opera Pia Raggio di Sole.Tale nomina premia la buona amministrazione, la sensibilità e attenzione da sempre dimostrata dal sindaco Rinuncini nei confronti delle persone non autosufficienti superando la concezione della spartizione politico/partitica nell’organismo di amministrazione.

MAPPADa diversi anni un cittadino anziano di Ponte San Nicolò è ospite nella casa di soggiorno De Giovanni a Barbarano Vicentino e, oltre alle consuete visite effettuate dal sindaco, potrà contare ora anche sul coinvolgimento diretto del primo cittadino nelle scelte amministrative.

La casa conta 130 posti letto, di cui 100 per anziani non autosuffcienti, suddivisi in 81 a ridotta assistenza, 19 con media assistenza e 30 per autosufficienti.

 

CASA DI RIPOSO ANZIANIUn riconoscimento ulteriore alla già dimostrata capacità di amministratore del sindaco Rinuncini anche nella sua veste di Assessore ai Servisi Sociali.