Iniziano i tavoli di programmazione di Comunità Viva!

23gennaio

Essere protagonisti di una Comunità Viva! Con questo spirito il nostro gruppo avvierà a partire dalla settimana prossima, mercoledì 23 gennaio 2019, presso il Centro Civico Rigoni Stern dei tavoli di lavoro con tutti i cittadini che abbiano voglia di confrontarsi, stimolare e portare nuove idee su quattro temi: Persona, Cultura, Ambiente e territorio e Sicurezza.

È una nuova occasione per la nostra associazione di entrare in contatto con il territorio e con i cittadini che possano contribuire alla stesura del programma elettorale 2019/2024. Perché questo è Comunità Viva: un’associazione aperta e che ha a cuore Ponte San Nicolò, che ha governato negli ultimi 5 anni e che aspira a continuare questo percorso con l’aiuto di tutti coloro che vorranno partecipare attivamente!

Il programma che sarà costruito non da pochi eletti ma da tanti, anzi auspichiamo tutti i cittadini: come? Grazie a questi gruppi di lavoro a cui tutti possono aderire! Per chi ha a cuore, come noi, Ponte San Nicolò e ha voglia di continuare a vivere in un bel territorio, vivo, sensibile e accogliente!

Aspettiamo anche te! Per ogni info puoi contattarci inviando una mail a: psncomunitaviva@gmail.com